Città di Treviso
La richiesta del cliente: l’amministrazione della città di Treviso, una città caratterizzato da una grande estensione e complessità , nonché da una...
La richiesta del cliente: l’amministrazione della città di Treviso, una città caratterizzato da una grande estensione e complessità , nonché da una continua evoluzione urbanistica, aveva la necessità di un sistema di irrigazione centralizzato che, diversamente dalle soluzioni tradizionali, potesse essere installato senza collegamenti via cavo o cabinet esterni, garantendo allo stesso tempo un’irrigazione personalizzata per diverse aree verdi e una gestione ottimale delle risorse idriche a disposizione.
La soluzione Clabermeteo: un impianto Futura Watering System composto da 43 unità Futura® FCU in campo, per il controllo di 143 valvole. Ad ogni unità Futura® FCU, è associato un contatore che permette al software di gestione Aquameteo® Web di rilevare i consumi nei singoli siti e di informare il gestore del sistema di eventuali anomalie, qualora i consumi istantanei si discostino da quelli nominali.
I vantaggi:
- Risparmio sui costi e tempi di installazione
- Possibilità di irrigare qualsiasi tipologia e dimensione di spazio verde
- Fino a 16 programmi di irrigazione
- Controllo totale dei consumi idrici e del funzionamento dell’impianto
- Programmazione anche sul campo, via SMS
- Infinite possibilità di espansione e modifica dell’impianto